Decidono il confronto le reti di Marco Distratis e Stefano Brunetti e le belle parate di Francesco Pastorelli
SPORTING MANDURIA-STELLA JONICA CAROSINO 2-0
Ancora un successo per la capolista Sporting Manduria, che batte la Stella Jonica Carosino e, grazie al contemporaneo pareggio del Francavilla a Grottaglie, si porta a +3 sui brindisini, alla vigilia dello scontro al vertice fra le due più forti squadre di questo girone del torneo regionale Allievi, che si svolgerà in terra brindisina.
Nonostante l’influenza e l’assenza di qualche elemento in settimana, lo Sporting Manduria ha una partenza a razzo. Dopo appena tre minuti Marco Distratis, approfittando di una spizzicata di Calò, tira al volo di prima intenzione e gonfia la rete.
A metà del primo tempo, intorno al 25’, il raddoppio: su calcio di punizione di Marco Distratis, Stefano Brunetti ci mette il ginocchio e sigla il raddoppio.
Nella ripresa la Stella Jonica ha tentato di rientrare in partita, ma lo Sporting Manduria è stato molto abile a fermare i giocatori più pericolosi della squadra avversaria: buone le prove di Lorenzo Fanuli (che vediamo nella foto in alto) e di Sgura. E quando la Stella Jonica è arrivata al tiro, ci ha pensato Francesco Pastorelli (foto in basso) a neutralizzare, con ottimi interventi, i vari tentativi.
Questa la formazione schierata da mister Domenico Damicis: Pastorelli, Fanuli, Massafra; Picone, Sgura, Quaranta; Brunetti, De Livrano (Lorenzetti), Fanizza (Andrea Calò), Marco Distratis (Perrucci), Lorenzo Calò.
MARCATORI: 8 reti Marco Distratis; 3 Lorenzo Calò e Stefano Brunetti; 1 Andrea Calò, Iunco, Lorenzetti,