sabato 23 novembre 2024


11/01/2017 18:34:10 - Avetrana - Calcio

Domenica trasferta a Bisceglie

Proseguono all’interno del palasport, peraltro adiacente allo stadio, gli allenamenti dell’Avetrana in vista del primo impegno agonistico del nuovo anno. Dalla Figc di Bari la notizia sul programma di domenica prossima: si disputeranno le partite della terza giornata e, quindi, l’Avetrana sarà ospite del Bisceglie. La giornata di domenica scorsa sarà recuperata in una data infrasettimanale.
Ritornando al calcio giocato, mister Viscido può utilizzare questa settimana in più per plasmare la squadra alla sua visione di gioco. Rispetto all’organico iniziale, il presidente Daniele Saracino (cui va ascritto il merito di non lesinare risorse per potenziare la squadra, nella speranza di raggiungere l’obiettivo stagionale: la permanenza in Eccellenza) e il direttore sportivo Antonio Bruno hanno puntellato, con innesti di qualità e quantità, tutti i reparti.
DIFESA – E’ arrivato il nuovo difensore centrale: è l’esperto Ciccio Larosa. Stazza da corazziere, è imbattibile nel gioco aereo. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare un esterno destra juniores di colore.
CENTROCAMPO – Ingaggiato il francese Yannich Crhistine. Essendo partito Arcadio, pare sia in arrivo, nelle prossime ore, un altro centrocampista d’esperienza. Ha definitivamente lasciato l’Avetrana, per ragioni di lavoro, Valerio Cimino.
ATTACCO – Cappellini (che ha già mostrato le sue doti) e Macchia dovranno sopperire alla partenza del centrale offensivo Radicchio.
JUNIORES – Arricchito qualitativamente anche il gruppo degli juniores con tre innesti: De Luca, ex Monopoli (disponibile dal prossimo incontro), Cellamare e De Stradis. In più dovrebbe arrivare un esterno basso destro. Sono partiti, invece, Membola e Tommasi.
La situazione di classifica è ancora fluida: ci sono a disposizione 14 partite per risalire la china.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora