«Ho apprezzato una squadra brillante, con una manovra fluida»
«Ho apprezzato una squadra brillante, con una manovra fluida. Nel primo tempo, il Bisceglie ha tirato nello specchio della nostra porta solo in occasione del calcio di rigore. L’Avetrana, invece, ha centrato due legni e impegnato a più riprese il portiere avversario. Ai punti avremmo meritato sicuramente più noi. Ma nel calcio vince chi mette la palla in porta..».
Antonio Bruno, direttore sportivo dell’Avetrana, ha l’amaro in bocca per il risultato della trasferta di Bari, contro il Bisceglie.
«La sconfitta è una punizione troppo severa per l’Avetrana: per quel che si è visto in campo, avremmo meritato almeno il pareggio» l’opinione del d.s. Bruno. «Siamo stati sfortunati in fase di finalizzazione della manovra. Inoltre ci sarebbe tanto da discutere anche sull’arbitraggio, ma, a mio avviso, ormai è meglio concentrarci sui prossimi impegni».
Per l’Avetrana vi è ora un trittico di impegni casalinghi: nell’ordine, Molfetta, Trani e, poi, il recupero della partita con l’Altamura.
«La nostra mente è rivolta alla partita di domenica prossima: ad Avetrana arriva il Molfetta. E’ fondamentale, per noi, ritornare a far punti per risalire la classifica».
Il cambio in panchina ha prodotto i primi risultati, almeno a livello del gioco. Ora si spera che, a partire da domenica, arrivino anche i primi punti.
Mister Viscido ha preferito optare per una squadra più coperta e compatta, con una difesa a quattro invece che a tre (Amaddio è stato spostato dal centro alla fascia destra bassa), un centrocampo a quattro (Marinaro, Gioia, Cellamare e Richella), con Cappellini (buona la sua prova), alle spalle di Coquin. Domenica prossima il rientro di Eleni potrebbe offrire maggiori alternative a mister Viscido.