E’ necessario dare continuità al successo di domenica scorsa
Un altro risultato positivo per tenere alle spalle il Vigor Trani e per dare un senso al successo di sette giorni fa a spese del Molfetta.
E’ la missione, non facile, dell’Avetrana, quest’oggi impegnata (calcio d’inizio alle ore 15), a misurarsi con la squadra allenata da Giacomo Pettinicchio nel secondo dei tre impegni casalinghi consecutivi. Il Vigor Trani non è più la squadra-materasso della prima parte del torneo. I risultati degli ultimi quattro turni (successi a Vieste e Otranto, pareggio a Novoli e in casa con l’Altamura), sono emblematici. Guai a sottovalutare Trotta e soci: servirà, insomma, una prova senza sbavature.
L’ARBITRO – Dirigerà l’incontro Domenico Mallardi della sezione di Bari, alla settima designazione stagionale in Eccellenza. Quest’anno ha arbitrato un’altra gara dell’Avetrana (0-1 interno col Novoli della 14ª giornata) e due altre gare del Trani (0-2 interno con l’Otranto della 3ª giornata e 0-1 esterno col Casarano dell’11ª giornata). I suoi assistenti saranno Nicola Morea della sezione di Molfetta e Domenico Cannone della sezione di Foggia.
LA FORMAZIONE– Rientrerà sicuramente Fabiano Cimino, che riprenderà il suo posto di esterno sinistro basso, per comporre una difesa decisamente ermetica insieme ad Amaddio (esterno destro), Larosa e Macaluso (centrali). Potrebbe poi essere confermata la stessa formazione che ha battuto domenica scorsa il Molfetta, con un unico ballottaggio: Eleni o il rientrante Gioia a centrocampo.
La probabile formazione (4-4-1-1): Di Lauro; Amaddio, Macaluso, Larosa, Cimino; Richella, Cellamare, Eleni (Gioia), Marinaro; Cappellini; Coquin. All.: Viscido.