Il pareggio finisce per favorire il Molfetta, che batte l’Hellas Taranto e riscavalca l’Avetrana
AVETRANA-VIGOR TRANI 0-0
AVETRANA: Amabile, Amaddio, F. Cimino; Cellamare, Macaluso, La Rosa; Coquin (s.t. 43’ Macchia), Marinaro, Richella, Cappellini, De Stradis (s.t. 30’ Greco). A disp.: Di Lauro, Diagne, Rolli, Trisciuzzi, Urbano. All.: Viscido.
V. TRANI: Di Candia, Pinto, Diella; Ballocco, Telera, Bruno; Marzio, Camporeale, Trotta, Lasalandra (s.t. 20’ Gnoni), Gadaleta (s.t. 26’ Troia). A disp.: Di Benedetto, Dellino, De Finis, Bottalico, Dell’Oglio. All.: Pettinicchio.
ARBITRO: Mallardi di Bari.
NOTE – Angoli: 2-4; ammoniti Amaddio e Cappellini (A); Bruno e Gadaleta (T).
AVETRANA - Partita fondamentale per le due compagini alla ricerca di punti salvezza. Dopo due minuti è Coquin a provarci ma, a tu per tu con Di Candia, si fa ipnotizzare dal portiere ospite.
La partita è noiosa, le due squadre si annullano a centrocampo. Dopo un tentativo di Trotta alla mezz'ora, che trova un’Amabile pronto a reagire, è di nuovo Coquin a sprecare sottoporta al 39'. Nella ripresa non cambia il canovaccio, partita ferma sullo 0-0 con due sussulti degli ospiti che impegnano Amabile. Il risultato però non cambia nemmeno sul tentativo nel finale di Coquin. Scialbo pareggio che non smuove la classifica e serve poco ad entrambe le squadre.