Il bomber Dimagli fa … tredici
SCINTILLE GROTTAGLIE-SANT’ANNA MANDURIA 0-1
Sesta vittoria consecutiva per il Sant’Anna Manduria di mister Francesco Abatematteo nel torneo provinciale Allievi. I ragazzi manduriani sono riusciti a vincere anche a Grottaglie, contro le Scintille, nel posticipo del campionato. Nonostante il forte vento, che ha disturbato l’andamento della partita, il Sant’Anna ha dimostrato ancora una volta il proprio valore. Ha centrato con Tiziano Hoxa una traversa e, sempre nel primo tempo, il proprio attaccante Ruggiero si è fatto neutralizzare un calcio di rigore. Nel secondo tempo è giunta la rete decisiva, firmata ancora una volta dal bomber Dimagli, che ha toccato quota 13.
E nel prossimo fine settimana la capolista Sant’Anna ospiterà sul proprio campo (quello di Avetrana), la seconda in classifica, la Nuova Taras, che insegue a 3 punti. Sarà molto importante non lasciarsi sfuggire l’intera posta in palio per blindare il primo posto in classifica.
Questa la formazione schierata a Grottaglie: Pompigna, Erario, Conte; Dimonopoli, Sibilla, Gerald Hoxa (Donzella); Pisello, Caprino, Tiziano Hoxa, Dimagli, Ruggiero.
MARCATORI: 13 reti Dimagli; 4 Tiziano Hoxa; 3 Ruggiero e Caprino; 2 Dimonopoli; 1 Conte.