Festa da record, cui ha fatto da cornice le splendide luminarie
Calato il sipario sui tre giorni di festa di San Biagio 2017, il comitato esprime tutta la sua soddisfazione per gli obiettivi raggiunti.
Il percorso è stato sicuramente duro e pieno di ostacoli, ma alla fine il risultato ottenuto coniugando, con grande capacità organizzativa e tempistica, i riti religiosi, i concerti bandistici dei rinomati complessi di Conversano, Lecce e Squinzano, lo spettacolo pirotecnico di grande pregio della ditta Mega, il concerto dei Sud Sound System e non ultimo il fantastico spettacolo della galleria musicale Galassia realizzata dalla premiata ditta Marianolight, tenuto conto delle numerosissime persone affluite dalle località limitrofe e oltre e degli apprezzamenti pervenuti, non può che essere di piena soddisfazione per il comitato organizzatore. Risultato che è frutto di un percorso iniziato dalla scorsa edizione e di un lavoro programmatico durato un anno intero.
Grande successo hanno riscosso inoltre la mostra fotografica “come eravamo” curata da Bruno Leo e Samuele Ferrara, nonché la cartolina commemorativa con annullo filatelico a cura di Poste Italiane.
Il comitato esprime tutta la sua graditudine a tutti coloro che hanno fattivamente collaborato, l’Amministrazione comunale, la Banca di Credito Cooperativo di Avetrana, gli sponsor, le attività commerciali, agricole ed artigianali e tutti i fedeli, nonché, le Forze dell’Ordine, la Polizia Municipale, Avetrana Soccorso e le Guardie Ambientali.
Il comitato è già al lavoro per la festa di San Biagio 28-29-30 aprile e 1° maggio 2018, con nuovi esclusivi progetti.
Arrivederci al 28 aprile 2018.