Buoni risultati anche dal settore giovanile
Il club “Sava for Volley” del presidente Tonino Tomai si è aggiudicato il torneo provinciale di Prima Divisione Giovani femminile e dal prossimo fine settimana sarà impegnato nelle finali regionali di categoria.
SETTORE FEMMINILE – “Sava for volley” ha dominato il torneo di Prima Divisione Giovani: ha vinto tutte le partite, non perdendo per strada neppure un punto e concedendo alle avversarie, complessivamente, solo tre set. Nel prossimo fine settimana ospiterà a Sava, per la gara d’andata delle semifinali regionali, la squadra campione del torneo barese e foggiano.
Queste le ragazze della Prima Divisione Giovani. Palleggiatrici: Giorgia Dragone e Rebecca Milizia; centrali: Erika Calò, Adriana Massafra e Adelaide Pagliarulo; laterali: Valeria Laserra, Veronica Fabbiano, Alessia Corigliano, Maria Sole Toma, Martina Prudenzano, Anna Chiara Pichierri; opposta: Sara Decataldo; libero: Melissa Nuzzo.
Nel torneo Under 12 “Sava for Volley” è al primo posto, appaiato con il Grottaglie; in quello under 13, ha vinto il proprio girone ed è stato finalista provinciale; nell’under 14, in una squadra mista denominata Magica Volley, le ragazze savesi hanno vinto il girone; nell’under 18, in collaborazione con coach Enrico Caputo, “Sava for Volley” si è classificata terza.
SETTORE MASCHILE – Nella Prima Divisione Giovani la squadra savese, allenata da Mimmo De Nitto, si è classificata terza. Questa la rosa: Antonio Gennari, Simone Sammarco, Giuseppe Abbondanza, Lorenzo Pompigna, Giovanni Caforio, Antonio Miccoli, Nicola Buccoliero, Armando Pasanisi, Giulio Lomartire, Gabriele Torcello e Manuel Fabbiano.
La squadra under 18, allestita insieme all’Ericlea Avetrana e allenata da Cesare De Rinaldis, si è classificata terza; la squadra under 16, allenata da Enrico Caputo, ha terminato il torneo a metà classifica.