domenica 24 novembre 2024


06/12/2009 19:36:16 - Sava - Calcio Giovanile

Il gol del successo siglato, verso lo scadere, da Mario Buccoliero

 
MEXAPIA MANDURIA-POLISPORTIVA SAVA 0-1
Colpaccio della Polisportiva Sava che, in trasferta, si aggiudica il big match del torneo provinciale Giovanissimi: 1-0 in casa della Mexapia Manduria.
Una vittoria preziosissima, che rilancia le quotazioni dei ragazzi allenati dal duo Giampiero De Santis e Maurizio Martino. Tre punti che consentono l’aggancio in classifica, anche se il Lizzano continua a non perdere colpi.
Bisogna dar atto a entrambe le squadre di aver dato vita ad una bella partita, molto tirata. Partita combattuta soprattutto a centrocampo, dove vi è stato lo scontro, anche fisico, fra le due formazioni, mentre le difese hanno prevalso sui reparti offensivi.
Il gol decisivo è stato realizzato, nella ripresa, verso la fine della gara, da Mario Buccoliero, il quale, su un lancio lungo, si è inserito, rubando il tempo alla difesa e al portiere locale.
Questa la formazione schierata dai tecnici De Santis e Martino: Scardino, Marco Spagnolo, Matteo Spagnolo (Pagliara); Alessandro Caforio, Duggento, Prudenzano; Calcagnile, Cosimo Caforio, Miccoli (Vecchio), Buccoliero, De Valerio (Martino).
MARCATORI: 6 reti Miccoli e Mario Buccoliero (1 rig.); 5 Cosimo Caforio 1 Prudenzano, Calcagnile, Matichecchia e Martino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora