Doppietta per Tiziano Hoxa e rete di Calò
S.ANNA MANDURIA-NUOVA TARAS 3-1
Il Sant’Anna Manduria impone la legge del più forte anche nel match clou del campionato Allievi provinciali contro la seconda in classifica, la Nuova Taras. Ed ora per i ragazzi di mister Francesco Abatematteo il vantaggio sulla più diretta concorrente sale a 6 punti, da gestire nel lungo girone di ritorno, sempre pieno di insidie.
Grande prestazione dei ragazzi manduriani, anche se è stata la Nuova Taras a passare in vantaggio, sfruttando un’autorete di Conte.
Nella ripresa sono saliti in cattedra i ragazzi allenati da mister Abatemmateo, che hanno ribaltato il punteggio, grazie alle reti di Tiziano Hoxa, autore di una doppietta, e di Calò.
Questa la formazione schierata da mister Abatematteo: Pompigna, Erario, Conte; Dimonopoli, Sibilla, Calò; Quagliarello, Caprino, Tiziano Hoxa, Dimagli, Ruggiero.
Nel prossimo fine settimana prima giornata del girone di rtiorno. Il Sant’Anna ospiterà il Fragagnano, l’unica squadra che, nel girone d’andata, è uscita imbattuta dal confronto con la capolista: finì in parità.
MARCATORI: 12 reti Dimagli; 6 Tiziano Hoxa; 3 Ruggiero e Caprino; 2 Dimonopoli; 1 Conte e Calò.