sabato 30 novembre 2024


06/12/2009 20:35:35 - Manduria - Calcio Giovanile

Il gol degli ospiti alla fine dell’incontro

 
MEXAPIA MANDURIA – POL. SAVA  0-1
 
Perde la Mexapia Manduria nell’ultima partita del girone di andata del campionato provinciale Giovanissimi. Contro una accorta Pol. Sava, si fa beffare negli ultimi minuti, dopo aver più volte sfiorato il vantaggio.
La partita vede i mexapici giocare di fino ma senza trovare il meritato gol. Galasso, Spadavecchia, Nardella con le loro giocate esaltano il bravo portiere savese che chiude la propria porta in più di una occasione e non permette a nessun pallone di varcare la linea.
Nei minuti finali, quando sembra che il pareggio debba accontentare tutti, il gol che non ti aspetti, grazie ad una retroguardia manduriana che pasticcia ed è lesto Buccoliero ad approfittarne con una puntatina e a mandare il pallone al di là dell’estremo Raimondo.
Nel forcing finale, complice un paio di infortuni, la squadra di mister Rubano non ha più le forze per ottenere il pareggio.
Questa la formazione della Mexapia: Raimondo, Esposito, Carrozzo; Ciullo, Spadavecchia, Massari; Galasso (Nardella), Piccione P., Pichierri (Piccione C.),  Foggetti (My). Calò. Allenatore: G. Rubano.
Con questa sconfitta, la Mexapia Manduria è raggiunta dalla Pol. Sava e scavalcata nella vetta della classifica dalla Stella Azzurra, se riuscirà a vincere contro l’Avetrana. Partita che si svolgerà lunedi 7 dicembre a Lizzano.
La prossima gara, la prima del girone di ritorno, vedrà la squadra messapica opposta all’Avetrana.
Si giocherà domenica 13 dicembre ore 11, allo stadio di Sava.
MARCATORI: 6 reti Galasso (2 rig.); 4 Pichierri; 3 Massari; 2 Foggetti e Spadavecchia; 1 Ciullo e Nardella.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora