Poker di gol per Gioia, tripletta per Antonio Pezzarossa
Ancora due vittorie per l’Esperia Avetrana di don Giovanni nel torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio Salentino. Don Giovanni è dunque molto soddisfatto del cammino dei suoi ragazzi che con queste due vittorie allungano la serie di successi consecutivi a otto, conservando la vetta a punteggio pieno con 3 punti di vantaggio sulla seconda.
«In questa ultima settimana abbiamo vinto pur essendo in forte emergenza: a causa dell’influenza e degli infortuni siamo rimasti con gli uomini contati» ci dice mister Giuseppe Pezzarossa. «Addirittura, pur avendo due portieri in organico, nell’ultima partita è toccato a Risi infilarsi i guantoni, con ottimi risultati».
La prima partita, disputata martedì 1 dicembre, valevole per la settima giornata, contro l’Agip di Torre Lapillo, si è chiusa per 4-1 con 4 capolavori di Gioia. La seconda disputata sabato con gli Amici di San Pancrazio, si è chiusa per 3-1 con tripletta di Antonio Pezzarossa.
«Adesso siamo impegnati con l’inaugurazione dell’oratorio, programmata per il giorno dell’Immacolata» aggiunge mister Pezzarossa. Sabato prossimo, invece, è in programma la nona giornata di campionato, la nostra speranza è che la battuta d arresto arrivi quanto più tardi possibile».
MARCATORI: 9 reti Stefano Gioia; 8 Domenico Pezzarossa; 4 Salvatore Minò e Antonio Pezzarossa; 3 Raganato 2 Donatello Saracino, Francesco Foggetti e Sergio Scarciglia; 1 Carmine Risi.