Ha recentemente pubblicato il giallo “Il gran burattinaio”
Ha appena superato gli esami di maturità, ma ha già all’attivo la pubblicazione di un libro: si intitola “Il gran burattinaio” ed è un giallo. Narra la storia di Jean Delacroix, detective francese residente a Leicester. I temi sono quelli tipici del giallo: omicidio, indagati, colpi di scena, finale a sorpresa.
Per Lorenzo Di Lauro un promettente esordio nel mondo letterario. Questo libro è il frutto della sua grande passione per la scrittura e l’amore per la lingua italiana.
LA TRANA - Un misterioso nemico nell’ombra, un omicidio che scuote la tranquillità di Leicester, una fitta rete di criminalità e violenza che incombe su un paese attanagliato dal terrore. A Jean Delacroix il compito di scoprire la verità e di far luce sull'identità del gran burattinaio.
E’ questa la prima esperienza letteraria per Lorenzo di Lauro, ex alunno del liceo classico “Desanctis Galilei”, ragazzo da sempre incline verso la scrittura e la recitazione, passioni che lo hanno portato nel corso degli anni a prendere parte a svariati progetti e spettacoli fin dalle scuole elementari.
«Il mio futuro? Spero un giorno di diventare scrittore» ci confida Lorenzo di Lauro, al quale auguriamo di continuare a coltivare questa passione e di coronare il suo sogno.