E’ l’unico spettacolo al mondo che unisce musica reggae dal vivo e arte circense
Il “The Reggae Circus” di Adriano Bono mette le .. tende questa sera al Popularia Festival de “La’nchianata” di Torricella.
E’ l’unico spettacolo al mondo che unisce musica reggae dal vivo e arte circense. Lo show è anche conosciuto come “The Greatest Reggae Show On Earth” o il circo più reggae del mondo. “The Reggae Circus” è il nome dell’evento itinerante ideato e diretto da Adriano Bono, ex-cantante della band “Radici nel cemento”.
Il motore dello spettacolo è rappresentato dal live-act della resident band Torpedo Sound Machine, una formidabile macchina del suono che è in grado di sonorizzare ogni tipo di intervento artistico. Così, tra nuove canzoni scritte ad hoc per lo show e vecchi classici del repertorio di Adriano Bono, il pubblico si ritrova improvvisamente ad ammirare il numero di uno sputafuoco sul palco, o un numero di giocoleria, clownerie di ogni genere, una banda marciante che irrompe nel cuore della pista in mezzo al pubblico, un numero di Burlesque o di Belly Dance, acrobazie sopra o sotto il palco e quant'altro, in un susseguirsi vorticoso di mumeri musicali e di arte varia che lasciano gli spettatori con la bocca aperta per lo stupore e in continua fibrillazione. Il Reggae Circus è molto più di un semplice concerto. In effetti è un autentico laboratorio di multidisciplinarietà e di sinergia tra musica ed arte perfomartiva, cosa che lo rende anche e soprattutto uno spettacolo per gli occhi, un vero e proprio paradiso per i fotografi.
Ingresso ore 21, inizio concerto ore 22.30 con ticket di 5 euro, a seguire dj set ad ingresso libero.