Stampate 5.000 copie del calendario da collezione: le foto firmate da Antonio Zanata
L’Associazione Culturale “In Progress” si presenta regalando 5.000 copie di un oggetto da collezione, il calendario 2010 i cui scatti sono stati realizzati dal grande Antonio Zanata.
A soli tre mesi di distanza dalla sua “nascita”, l’associazione culturale In Progress di San Giorgio Ionico ha già quasi portato a compimento la realizzazione dell’originale biglietto da visita col quale intende annunciarsi al grande pubblico degli eventi dedicati alla valorizzazione dell’immenso patrimonio artistico e culturale italiano, settore nel quale è già attiva sin dal primo giorno.
Giusy Nobile, il presidente, è estremamente soddisfatta.
«Meno di cento giorni, sia pure caratterizzati da tantissimo lavoro» dichiara, raggiante, «ci sono bastati per raggiungere il nostro primo obiettivo. Questa è la classica dimostrazione di come la voglia di fare le cose in cui si crede fermamente permette di fare ciò che si desidera, senza trascurare qualità e professionalità».
Luca Luccarelli, già noto “patron” di Miss Pulsano, la fortunata e seguitissima manifestazione estiva che nel 2010 festeggerà la sua decima edizione. e Giuseppe Borrillo, da anni apprezzato esperto di pubbliche relazioni, completano il management team dell’associazione che tra pochi giorni inaugurerà la sua nuovissima sede.
Parte integrante della squadra che si occupa della realizzazione del calendario sono Antonio Zanata, fotografo grottagliese dalle notissime capacità interpretative di ogni scatto, ed Angelo Labriola, hair stylist tra i più affermati a livello nazionale ed internazionale tanto da essere l’acconciatore di fiducia delle più grandi firme del mondo della moda internazionale.
L’equipe della On Air Communication cura le riprese del backstage e si occuperà della produzione di uno speciale televisivo che Studio 100 TV, media partner del calendario, trasmetterà a partire da Natale.
L'Associazione Culturale In Progress è particolarmente grata alla Presidenza della Provincia di Taranto che ha dato il suo patrocinio e sostiene l'evento con una importante campagna di affissione dei manifesti; oltre che al Comune di Laterza ed al Comune di Pulsano che hanno contribuito alla produzione di questo vero e proprio oggetto da collezione offrendo anche l'ospitalità nelle splendide location ritratte in alcuni scatti.
Gran merito, inoltre, è riconosciuto al sostegno degli sponsor che hanno creduto nel progetto presentato loro e che a loro volta potranno distribuire il calendario.
Protagoniste principali dei 12 mesi dell’anno ormai alle porte saranno alcune splendide ragazze (ma le prime indiscrezioni parlano anche di qualche baldo giovanotto) che hanno partecipato ai casting alla realizzazione dei quali hanno collaborato Luciano Miano e Tommy Filomeno, affermati fotografi che fanno parte della grande schiera di Amici dell’associazione culturale “In Progress” così come la famiglia Monti che gestisce il Luna Park di Viale Virgilio a Taranto e Vittoriano “Vasco Rossi” Bellucci, proprietario del “New Ranger”, l’attrazione che ha fatto da set per una serata dedicata al relax ed al divertimento.
Il 16 dcembre sarà la galleria del centro commerciale “Mongolfiera” di Taranto ad ospitare la conferenza stampa di presentazione che darà il via alla distribuzione gratuita delle 5.000 copie che avverrà sia tramite le aiende sponsor, sia durante le feste in discoteca che ospiteranno le modelle ed i modelli scelti da Giusy, Luca e Giuseppe.
La prima di esse si svolgerà sabato 19 dcembre allo "YClub" di San Vito (Taranto) grazie alla collaborazione del mitico Maurizio Vinci.
Il tutto sarà arricchito dalle novità su Miss Progress International, il concorso di bellezza che il 10 Ottobre 2010 incoronerà la ragazza più bella del mondo tra le tante “bellezze con un fine” che raggiungeranno l’Italia grazie all’Associazione Culturale In Progress.