Ancora assenti gli argentini, l’Avetrana regge l’onda d’urto del Trani
VIGOR TRANI - AVETRANA 1-0
TRANI: Sansonna, Rizzi, Valido; Di Meo (s.t. 22’ Rociola), Bruno, Telera; Camporeale (s.t. 30’ Faccini), Cantatore, Fernandez, La Vopa, Sisalli (s.t. 22’ Giacinto). A disp.: Janko, Monopoli, Cepelle, Zambetta. All.: Pizzulli.
AVETRANA: Petranca, Cavalieri, Prete; Gatto (s.t. 16’ Alemanni), Calò, Romano; De Gaetano (s.t. 34’ Doria), Franco, Tommasi (s.t. 14’ Passatore), Cappellini, Mendy. A disp.: Minichini, Pizzolante, Capodieci. All.: Branà.
ARBITRO: Salanitro di Bari.
RETE: s.t. 43’ Faccini.
TRANI - Inizio scalpitante per il Trani che prova subito a passare in vantaggio con Camporese al 6’, ma Petranca chiude la saracinesca con un miracolo. Gli ospiti non ci stanno e Mendy prova a far male al 20’, ma la sua conclusione da buona posizione finisce di poco a lato. Al 36’ Cappellini spedisce sui legni un’ottima conclusione su calcio piazzato. Il Trani reagisce con Lavopa che calcia debole prima dello scadere.
Nella ripresa è Cappellini ancora a mostrarsi ispirato, al 5’ ma il suo tiro è parato non senza problemi. Al 15’ Camporeale spedisce invece a lato. La gara si gioca molto a centrocampo senza occasioni degne di nota, facendo scivolare la gara su un giusto pareggio.
Sul finale però la beffa per gli ospiti. Faccini trova il jolly su punizione e mette tre punti in cascina. Per l’Avetrana una mazzata nonostante la bella prestazione.