sabato 30 novembre 2024


13/12/2009 20:49:38 - Manduria - Calcio Giovanile

Tripletta del bomber Dimagli. Un gol anche per Tiziano Hoxa

 
SANT’ANNA MANDURIA-FRAGAGNANO 4-0
C’era un conto (sportivo, s’intende) in sospeso fra Sant’Anna Manduria e Fragagnano. Nel girone d’andata il Fragagnano, infatti, era stata l’unica squadra a non essersi inchinata alla capolista Sant’Anna Manduria: la gara terminò, infatti, in parità. Ma alla prima partita la squadra incompleta e l’emozione condizionarono il rendimento della formazione allenata da Francesco Abatematteo.
Nella prima gara del girone di ritorno, invece, ecco il riscatto. I ragazzi manduriani hanno rifilato un poker di reti al Fragagnano e, quindi, hanno puntellato il loro primo posto in classifica.
Il Fragagnano ha resistito solo 20 minuti. Poi non c’è stata più storia: alla fine del primo tempo il risultato era già sul 3-0. Nella ripresa la squadra manduriana ha gestito la partita, realizzando una quarta rete.
Nel tabellino dei marcatori in evidenza Dimagli, autore di una tripletta, e Tiziano Hoxa, che ha segnato la quarta rete.
Questa la formazione: Pompigna, Erario, Mero; Dimonopoli, Sibilla, Gregorio Calò I; Pisello, Caprino, Tiziano Hoxa, Dimagli, Buccoliero. Mister Francesco Abatematteo ha utilizzato anche Gerard Hoxa, Landi, Conte e Gregorio Calò II.
Lunedì della prossima settimana gara forse decisiva ai fini della vittoria in campionato: il Sant’Anna sarà ospite del Talsano, che è secondo a 4 punti di distacco.
MARCATORI: 15 reti Dimagli; 7 Tiziano Hoxa; 3 Ruggiero e Caprino; 2 Dimonopoli; 1 Conte e Calò.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora