La squadra di Gigantelli era però passata in vantaggio con una rete, dal dischetto, di Cosimo Caforio
POLISPORTIVA SAVA-DINAMO SAVA 1-2
Secondo derby consecutivo per la Polisportiva Sava e seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di mister Gigantelli. Ma anche in questa gara le attenuanti per la Polisportiva Sava non mancano: tante le assenze e anche una espulsione in questa gara (è stata comminata a Cosimo Caforio per doppia ammonizione).
Eppure la partita si era messa decisamente bene per la Polisportiva Sava, che dopo 5 minuti è passata in vantaggio grazie ad una rete di Cosimo Caforio dal dischetto.
La Polisportiva Sava ha cercato di contenere il naturale ritorno della Dinamo Sava, ma è dovuta capitolare al 44’ del primo tempo.
Nella ripresa la Polisportiva ha arginato la manovre d’attacco della Dinamo, ed ha cercato di pungere con Pastore, Buccoliero e Gigantelli.
Nella seconda parte della ripresa è poi giunto il raddoppio della Dinamo Sava, che è risultato indigesto alla Polisportiva Sava.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Lacorte (Tolardo), Mezzolla, Carlucci; Bianchini, Andrea Caforio, Gigantelli; Lomartire (Buccoliero), De Santis (Tomai), Cosimo Caforio, Scaglioso (Cellammare), Pastore (Dimonopoli).
MARCATORI: 3 reti Cosimo Caforio (2 rig.); 1 Scaglioso e Pastore (rig.)