In vantaggio con Galeandro, lo Sporting Sava ha poi pareggiato al 90’, su rigore, con Vitale
MONTEIASI-SPORTING SAVA 2-2
Dopo sette vittorie consecutive, lo Sporting Sava si è … riposato. Ed ha rischiato seriamente di subire la prima sconfitta di campionato in casa di un coriaceo Monteiasi, squadra che si è fatta valere.
Lo Sporting Sava ha sbloccato il risultato intorno al 10’ minuto con una punizione di Galeandro.
Strada in discesa? Nulla di tutto ciò. Il Monteiasi è riuscito a riportarsi in parità dopo aver ripreso il gioco dal dischetto del centrocampo. Gol che ha galvanizzato i locali, che hanno spinto alla ricerca del gol del vantaggio. Vantaggio che è arrivato intorno al quinto della ripresa.
Lo Sporting ha cercato di rimediare, ma è anche rimasto in 10 per l’espulsione di Massaro per doppia ammonizione.
Quando il risultato sembrava in cassaforte, al 90’ è arrivato il pareggio dello Sporting, grazie ad un calcio di rigore realizzato da Vitale.
«Ci è andata bene» è l’onesto commento di mister Maurizio Pichierri. «Il Monteiasi ha giocato una grande partita. Noi abbiamo giocato bene solo i primi 10 minuti».
Questa la formazione schierata da mister Maurizio Pichierri: Epifani, Summa (Borsci), Prete; Massaro, Galeandro, Simone Pichierri (Russo); Calò, Giannuzzo, Vitale, Triuzzi (Marco Pichierri), Mattia Pichierri.
Il San Marzano ha vinto e, quindi, ha recuperato due punti al ritardo che accusa in classifica rispetto alla capolista Sporting Sava.
MARCATORI: 9 reti Vitale (4 rig.); 3 Triuzzi (2 rig.); 2 Summa e Galeandro; 1 Mattia Pichierri.