sabato 30 novembre 2024


14/12/2009 15:44:21 - Avetrana - Altri Sport

Brutto pareggio con il fanalino di coda: in gol Malandrino

 
Brutto pareggio per l’Esperia Avetrana nel torneo di calcio a 8, in corso di svolgimento a San Pancrazio Salentino: ha infatti impattato contro l’ultima in classifica col punteggio di 1-1.
La squadra allenata da mister Giuseppe Pezzarossa era però decimata per le varie assenze importanti, che hanno riguardato Domenico Pezzarossa, Antonio Pezzarossa, Minò, Prisciano e Saracino, punti di forza di questa squadra.
«Ma le assenze non giustificano il brutto passo falso» afferma mister Giuseppe Pezzarossa. «L’avversario è stato sottovalutato e quindi l’approccio alla gara è stato sbagliato. Restiamo ugualmente al comando della classifica, ora appaiati con la formazione denominata Palestra Life. Spero in uno immediato scossone da parte di tutti, perchè non si possono lasciare punti per strada in incontri con squadre nettamente inferiori a noi».
In gol, per l’Esperia, Malandrino, l’unico, insieme al solito Foggetti e a Raganato, ad essere presente con la testa in campo. Gli altri sono sembrati svogliati.
Il prossimo impegno è fissato per sabato 19, alle16, contro Ditta Nunzella: impegno da non fallire per festeggiare il Natale ancora al comando.
MARCATORI: 9 reti Stefano Gioia; 8 Domenico Pezzarossa; 4 Salvatore Minò e Antonio Pezzarossa; 3 Raganato 2 Donatello Saracino, Francesco Foggetti e Sergio Scarciglia; 1 Carmine Risi e Malandrino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora