sabato 23 novembre 2024


26/10/2017 06:58:47 - Sava - Calcio

Parla il direttore generale Vincenzo Palmieri: «Utilizzeremo il mercato di riparazione per garantirci la salvezza»

 

Settimana delicata per il Sava, che, dopo la sesta sconfitta consecutiva, ha indetto il silenzio stampa, osservato fino alla tarda serata di mercoledì.

Abbiamo ascoltato il d.g. Vincenzo Palmieri, il quale, con umore sereno, ha comunicato alcune prese di posizione da parte della società.

«Sono state giornate affannose per me e per tutto il mio staff» afferma Palmieri. «Ho tastato ogni componente societaria per capire gli umori che scorrono dopo la collezione indesiderata e consecutiva di sconfitte. Ho comunicato loro quelle che sono le linee che intendo portare avanti nei prossimi giorni, sollevando da ogni scelta i tecnici di ogni categoria fino alla giornata di domenica 29 ottobre. Ho deciso di imprimere una sterzata importante e definitiva. Le gare del fine settimana vedranno protagonisti diversi, a partire dalla Juniores, che sarà in campo contro il Don Bosco Manduria, e gli Allievi regionali di mister Di Rito.

Per la prima squadra, in quel di Ostuni, domenica ci saranno gli uomini di mister Sarli (già chiamato in causa in seguito alla nuova squalifica inflitta a mister Gianfranco Degli Schiavi), della categoria Juniores. Per la partita della Juniores, giocheranno gli Allievi».

Il club biancorosso che, ancora una volta é chiamato al dovere.

«Abbiamo intenzione di perseguire l’obiettivo della salvezza. La società non ha intenzione di mollare. Utilizzeremo il mercato di riparazione per garantirci la salvezza».

Importanti novità, potrebbero trapelare già da lunedì.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora