sabato 23 novembre 2024


05/11/2017 07:34:33 - Avetrana - Calcio

L’Omnia ha cambiato l’allenatore dopo tre giornate: via Costantino, tecnico della doppia promozione (dalla Prima Categoria all’Eccellenza) e incarico a Di Candia, sino allo scorso anno sulla panchina del Bitonto

 

«Quella contro l’Omnia Bitonto sarà sicuramente una partita “tosta”. Anche se matricola in Eccellenza, fa parte del gruppo ristretto di squadre che si è presentato ai nastri di partenza del campionato con maggiori ambizioni».

Mister Giuseppe Branà richiama l’attenzione sui pericoli insiti nell’impegno odierno al “Laserra” (calcio d’inizio alle ore 14,30). L’imbattibilità che dura da sette giornate (l’Avetrana è stata sconfitta, peraltro di misura, solo nella giornata d’esordio) e i brillanti risultati delle ultime settimane hanno generato entusiasmo fra i tifosi e ottimismo anche all’interno del gruppo biancorosso. Pur nutrendo fiducia sulla propria squadra, il tecnico avetranese invita i propri ragazzi alla massima concentrazione. Guai, infatti, a sbagliare approccio ad una partita ad alto coefficiente di difficoltà.

«Quella con l’Omnia Bitonto chiude un trittico di impegni molto difficili: Casarano e Barletta in trasferta e, ora, la neo promossa Omnia Bitonto in casa» prende atto mister Branà. «Sinora, grazie alla coesione del gruppo e alla nostra solidità difensiva (la seconda del torneo) abbiamo superato brillantemente i primi due ostacoli. Speriamo di fare altrettanto domani».

L’Omnia ha già cambiato il proprio allenatore. La società bitontina, un po’ a sorpresa, ha sollevato dall’incarico Benny Costantino (con il quale aveva vinto i tornei di Prima Categoria e Promozione, nonché la Coppa Puglia e giunto in finale nella Coppa Italia di Promozione), dopo i tre pareggi nelle prime tre giornate del campionato. Al suo posto, a guidare l’Omnia è ora l’ex Bitonto Pasquale Di Candia.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora