Sullo 0-3 sbagliato anche un calcio di rigore
VIRTUS MARUGGIO-F. ACQUAVIVA 0-3
Imprevisto stop interno per la Virtus Maruggio, che, pur recuperando diversi titolari rispetto all’impegno vittorioso in trasferta di domenica scorsa, è apparsa, in particolare nel primo tempo, decisamente sotto tono. Alcuni dei propri uomini migliori, infatti, non erano proprio in giornata.
Primo tempo, dunque, di netta marca ospite. All’intervallo Acquaviva in vantaggio per 2-0 (a dir la verità, la prima rete è sembrata viziata dal fuorigioco).
Nella ripresa l’innesto di Chiego al posto di Fiorentino (per lui 4 punti di sutura all’arcata sopraccigliata), ha vivacizzato il gioco della squadra allenata da Pisconti e Sansonetti. Sullo 0-2 per due volte Di Manzo è arrivato a tu per tu con il portiere avversario, ma non ha inquadrato la porta. Poi è giunta la terza rete degli ospiti e, prima del triplice fischio, a confermare la giornata-no della Virtus Maruggio, Di Manzo ha calciato sul fondo un calcio di rigore.
Questa la formazione della Virtus: Rossetti, Saracino, Longo; Lanzo, Maiorano, Massaro; Di Manzo (Greco), Fiorentino (Chiego), Pizzi (Di Napoli), Caforio (Mele), Maturo.