L’artista, originario della provincia di Caserta, è prodotto dal savese Ciro Preite
Sarà girata nei prossimi giorni a Sava la clip del nuovo brano del cantante Vincenzo Di Puoti, in arte Senso, originario della provincia di Caserta ma ormai savese di adozione. Si intitola “Piccirè” ed è un brano pop in lingua italiana, con un ritornello in napoletano, che richiama dunque la lingua madre dell’artista, che è prodotto dal savese Ciro Preite.
«Con questo brano, Senso parteciperà al concorso “Musicultura 2018”, che si terrà a Carrara» annuncia il produttore dell’artista, Ciro Preite. «Anche il video di questo ultimo lavoro verrà girato a Sava. Per il nuovo album ci aspettano tante collaborazioni e duetti con personaggi famosi i cui nomi saranno resi noti in seguito. Saremo sicuramente ospiti di un grande evento di moda che sarà trasmesso dall’emittente televisiva “Italia Mia”».
Il sodalizio fra Vincenzo Di Puoti e il produttore e manager Ciro Preite, dunque, si rafforza.
Sodalizio che, nel giugno scorso, ha presentato il primo cd dell’artista Senso, intitolato “I don’t know”, scritto e musicato dal cantante, con gli arrangiamenti curati da Marcello Sound. L’album è stato prodotto, oltre che da Ciro Preite, anche da Marco Sacco dj.
«E’ un grande brano dance, che, a discapito del titolo, è cantato in italiano, con un ritornello in lingua inglese e in lingua spagnola» aggiunge Ciro Preite. «Per questa brano abbiamo usufruito della validissima collaborazione della voce femminile di Claudia Luciano, anch’ella originaria della provincia di Caserta (Aversa). Il video ufficiale è stato girato a Sava. Con questo brano il cantautore è stato notato e invitato a rappresentare la Puglia al concorso “Il Cantagiro” a Fiuggi. A dicembre farà parte della compilation “Hit Mania”».