La Dinamo Sava agguanta due volte il Monteiasi: in rete Salvatore Pichierri e Giovanni Decataldo
DINAMO SAVA-MONTEIASI 2-2
Anche a Sava, contro la Dinamo di mister Mino Lacorte, il Monteiasi ha dimostrato di essere un osso molto duro. La squadra savese, infatti, si è trovata in svantaggio dopo pochi minuti, grazie ad una prodezza dell’attaccante ospite Ricciardi.
La Dinamo si è immediatamente catapultata in avanti alla ricerca del pari, che però è arrivato solo nella ripresa: su azione di calcio d’angolo, Salvatore Pichierri ha insaccato.
Il pareggio ha galvanizzato la Dinamo che ha tentato il tutto per tutto, nella speranza di centrare il tris di successi consecutivi. Proprio nel momento della massima pressione, ad una decina di minuti dal termine, è stato invece il Monteiasi a riportarsi nuovamente in vantaggio.
Gara finita? Niente affatto. Con l’ultimo colpo di coda, proprio durante il recupero, Alessio Buccoliero è stato atterrato in area e l’arbitro ha concesso il calcio di rigore, che è stato poi trasformato da Giovanni Decataldo.
Questa la formazione della Dinamo: Rossetti, Cerfeda (Malagnino), Francesco Buccoliero: Pichierri, Bianchini, Franco; Caforio (Alessio Buccoliero), Teodoro, Motolese, Decataldo, Cavasciuti. All.: Lacorte.
MARCATORI: 6 reti Giovanni Decataldo (3 rig.); 2 Cavasciuti; 1 Alessio Buccolieri, Calò e Salvatore Pichierri.