sabato 23 novembre 2024


08/12/2017 09:10:03 - Avetrana - Calcio

Diverse le trattative già concluse dalle squadre di Eccellenza

 

Alla ricerca di un attaccante, merce sempre più rara e costosa nelle categorie dilettantistiche.

Alla vigilia delle ultime due difficili gare del girone d’andata (domenica a Fasano e sette giorni dopo a Gallipoli), a tenere banco è soprattutto il mercato di riparazione, aperto già da venerdì scorso. Si ha la sensazione, se non proprio la certezza, che da domenica scorsa sia iniziato un nuovo campionato. L’Avetrana si è già assicurata il portiere Strafella (che crediamo che da domenica prossima sarà il secondo a Petranca), mentre è ritornato lo juniores Cellamare. Crediamo che il patron Saracino e il d.s. Bruno siano sulla tracce di una punta che abbia la stessa voglia di affermarsi degli altri calciatori già in rosa.

Molto attive sul mercato le salentine dell’Eccellenza. A Casarano ritorna Eugenio Palma, ex Otranto, Nardò e, nella prima parte di questo campionato, Fasano. Trattative avanzate per assicurarsi anche le prestazioni del centrocampista Dino Marino e dell’ex Gallipoli e Cerignola Davide Portaccio.

Novità anche per il Novoli. Sono partiti il portiere Antonio Laghezza e il centrocampista Antonio Cocciolo e sono invece arrivati il difensore Riccardo Cornacchia e il portiere Christian Colapietro dal Gallipoli, il terzino Stefano Signore dal San Severo, e l’attaccante Fabio Mazza dal Veglie.

L’Aradeo, invece, si è rafforzato con il portiere Giovanni Barbetta e il difensore under Alessio Schirinzi.

A Corato arrivano Diagnè e Lacarra dall’Omnia Bitonto e Asselti dalla Fulgor Molfetta. Trattative in atto per l’attaccante De Palma.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora