Mossa a sorpresa della società biancorossa, che poi ingaggia l’esterno alto classe ’99 Dino Sebastio, proveniente dal Taranto
L’attaccante argentino Lucio Cereseto ceduto all’Aradeo, formazione salentina di Eccellenza.
La notizia, che ha sorpreso l’ambiente biancorosso, è iniziata a circolare nel pomeriggio di ieri ed è stata poi confermata in serata. Pare che alla base del trasferimenti ci siano stati dei motivi personali.
Già autore di quattro centri in campionato, Cereseto era il terminale offensivo dell’Avetrana: molto forte di testa, faceva per un certo verso reparto a sé.
Sempre ieri, la società ha annunciato l’ingaggio dell’esterno alto Dino Sebastio, classe ’99, proveniente dal Taranto. Un altro juniores, che potrebbe ritornare molto utile a mister Branà, ma sicuramente non il sostituto di Cereseto.
Di certo, a questo punto, l’Avetrana dovrà ritornare sul mercato per ingaggiare due attaccanti esperti: il primo prenderà il posto di Cereseto, il secondo completerà il reparto. Sembra difficile, però, che il tesseramento possa avvenire prima della trasferta di domani a Fasano.