In gol, per la squadra manduriana, Mascia
LIZZANO-DON BOSCO MANDURIA 2-1
LIZZANO: Pascale, Motolese, Zito; De Siati, Peluso, Stani; Grasso, Komma, Piepoli, Marchigiano, Hernandez. All.: Palmieri. A disposizione: 12 Ungaro, 13 Cavallo, 14 Galeandro.
DON BOSCO MANDURIA: Pesare, Brescia, Latino; Massimo, Urbano, Carvignese (Sileno e poi Piccinni); Mascia, Scarafile, Carrieri (El Graba), Massafra (Mandorino), Spinelli (Bonfrate). All.: Damicis. A disposizione: Di Lauro, Pulieri.
ARBITRO: Poliseno di Taranto.
RETI: per il Don Bosco, Mascia
LIZZANO – Perde di misura il Don Bosco Manduria contro una squadra, il Lizzano, molto solida e concreta.
Alla prima distrazione degli ospiti, il Lizzano passa in vantaggio. Sullo 0-0, da segnalare, però, un reclamo da parte del Don Bosco Manduria su un presunto fallo di mano dei locali.
Più determinati gli ospiti nel secondo tempo, in una gara ricca di occasioni in entrambe le aree di rigore. Il portiere Pesare del Don Bosco ha salvato in più circostanze il risultato. In attacco, invece, vanno vicino alla rete Massafra, Carrieri e Maiorino (quest’ultimo entrato in campo nella ripresa). La rete del pareggio del Don Bosco è stata siglata da Mascia, di testa, su assist di Scarafile.
Al 34’ della ripresa, però, il Lizzano è andato ancora una volta in rete per il definitivo 2-1.
Il Don Bosco, nonostante l’età media molto bassa, continua a crescere. La società manduriana punta molto su questi ragazzi.