sabato 23 novembre 2024


04/01/2018 09:39:34 - Avetrana - Calcio

Salteranno la partita contro il Trani sia Franco, che Prete

 

Due importanti defezioni per la prima partita del nuovo anno: quella contro la Vigor Trani, in programma domenica al “Celestino Laserra”. Mister Branà non potrà disporre né di Lorenzo Franco, colonna frangiflutti davanti alla difesa, né di Vittorio Prete, esterno difensivo mancino, fra i più continui e positivi in questa stagione. Entrambi, già in diffida, hanno rimediato contro il Gallipoli, prima della pausa natalizia, la quinta ammonizione.

Assenze fondamentali per l’economia del gioco della squadra biancorossa, per le quali il tecnico avetranese sta individuando delle alternative altrettanto valide. Franco sarà quasi certamente sostituito, nello stesso ruolo, da Guerra, altro centrocampista valido in forza all’Avetrana. La linea difensiva, invece, sarà ricostruita probabilmente con Romano e Cavalieri esterni e Calò insieme all’argentino Salto a far coppia al centro dell’area.

I sostituti, insomma, non dovrebbero far rimpiangere gli assenti, anche perché, tutte le volte che sono stati impiegati nel corso del girone d’andata hanno dimostrato di essere all’altezza dei compiti a loro affidati. L’unico problema potrebbe riguardare la panchina, sulla quale, ad eccezione del portiere Strafella, dovrebbero sedere solo juniores.

Quello di domenica sarà, comunque, un confronto che l’Avetrana vorrà vincere, avendo una motivazione in più per conquistare i tre punti: vorrà riscattare l’immeritata sconfitta della gara d’andata, maturata con un gol incassato al 90’ direttamente su calcio di punizione, l’unica di tutta la prima parte della stagione.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora