Il thaiboxer thailandese naturalizzato italiano ha vinto ben 6 titoli di campione del mondo in varie federazioni
Sabato e domenica scorsi le associazioni Dynamic Club di Sava, diretta dal maestro Egidio Pesare, e A.G. Academy of Martial Arts di Ceglie Messapica, diretta dal maestro Andrea Gallone. hanno ospitato il pluricampione del mondo di Muay Thai Sak “Black Spider” Kaopolnek.
Il thaiboxer thailandese naturalizzato italiano ha vinto ben 6 titoli di campione del mondo in varie federazioni, il prestigioso titolo al Lumpinee Stadium in Thailandia nel 1998 ed uno dei più ambiti titoli in Thailandia: “Fighter of the year nel 1995”, il miglior riconoscimento per un combattente thailandese.
In Thailandia, dopo aver battuto tutti i fighter più forti, rimane quasi un anno senza disputare match per mancanza di avversari e comincia la sua avventura in Europa.
Ha all’attivo uno score di 380 match, di cui vinti 340 e persi 40, con uno spropositato numero di vittorie per KO.
L’11 aprile del 2015 nel galà internazionale "Oktagon" ha disputato l'ultimo match della sua straordinaria carriera vincendolo.
Lo stage, patrocinato da A.S.C. Taranto e Brindisi (ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I.), ha visto la partecipazione di numerosi istruttori e atleti di Muay Thai provenienti dalle Regione Puglia e Basilicata.