Le reti della vittoria siglate da Mattia Pichierri e da Argentieri
SAN MARZANO-SPORTING SAVA 1-2
Straordinaria vittoria dello Sporting Sava sul campo della più accreditata rivale nella corsa verso la promozione in Seconda Categoria.
Dimenticando gli ultimi due passi falsi, la squadra di mister Maurizio Pichierri è entrata in campo con il piglio della prima della classe e non ha lasciato scampo al San Marzano.
«A San Marzano c’era il pubblico della grande occasione» è il commento di mister Pichierri. «La partita era molto sentita. Abbiamo però offerto una prova impeccabile e i tifosi avversari e i dirigenti della squadra di casa hanno salutato la nostra vittoria con gli applausi».
Lo Sporting Sava è andato in vantaggio dopo una decina di minuti, grazie ad una rete di Mattia Pichierri. Ha poi contenuto la naturale reazione del San Marzano, sino alla mezzora della ripresa, quando la squadra di casa è riuscita a riportarsi in parità.
Un’altra squadra avrebbe cercato di portare a casa almeno il pareggio, comunque importante. Lo Sporting Sava, invece, ha tirato fuori l’orgoglio e ad un paio di minuti dal termine Argentieri ha firmato il gol del vantaggio.
Ora lo Sporting Sava si è riportato nuovamente a +4 rispetto al San Marzano, anche se quest’ultima squadra ha disputato una gara in meno.
Questa la formazione schierata da Maurizio Pichierri: Epifani, Rizzo (Marco Pichierri), Carlucci; Borsci, Galeandro, Summa; Prete, Calò, Vitale (Argentieri), Triuzzi (Matteo Buccoliero), Mattia Pichierri.
MARCATORI: 9 reti Vitale (4 rig.); 3 Triuzzi (2 rig.); 2 Summa, Galeandro e Mattia Pichierri; 1 Argentieri.