In casa biancorossa i dubbi legati ai recuperi di Guerra e Franco
Damian Ruben Soria fermato per un turno dal giudice sportivo. L’allenatore Francesco Bonetti, anch’egli squalificato, non potrà sedere sulla panchina nella trasferta di Avetrana. Inoltre sono da verificare le condizioni dell’attaccante Triggiani, il goleador della squadra foggiana con 5 centri stagionali, sostituito domenica scorsa prima dell’intervallo per un infortunio, nonché di De Vita, Solitto e Comperchio, tutti assenti nell’ultimo impegno contro l’Omnia Bitonto, in quanto fermi in “infermeria”.
E’ il bollettino dell’Atletico Vieste, prossimo avversario dell’Avetrana.
«Contro l’Omnia Bitonto, domenica scorsa, abbiamo schierato 4 juniores e, insieme a loro, 2 nati nel 1997 e un altro nel 1996» fa notare mister Bonetti. «Nonostante avessimo di fronte una squadra, l’Omnia, ricca di elementi che sarebbero titolari anche in serie D, siamo stati di una spanna superiori.
Non abbiamo paura di nessuno, anche quando affrontiamo club con organici che sulla carta sono notevolmente superiori al nostro».
Mister Bonetti parla poi della trasferta di Avetrana.
«Noi entriamo in campo sempre per vincere» le sue parole. «Poi può accadere di renderci conto che il successo non è possibile e allora ci accontentiamo del pari. Può succedere di essere inferiori e siamo costretti ad arrenderci, ma il nostro obiettivo, per ogni impegno agonistico, è quello di conquistare i tre punti».
In casa Avetrana i problemi di natura fisica riguardano due calciatori che occupano lo stesso ruolo: Franco e Guerra. Mister Branà spera di recuperare almeno uno dei due centrocampisti che agiscono davanti alla linea difensiva.