Dopo i due legni del primo tempo, nella ripresa la doppietta di Granata e le reti di Fasano, Selvaggi, De Fazio, Dimagli e Pulieri
SAN VITO-MANDURIA 0-7
SAN VITO: Luisi, Masciulli, Basta; Mongelli, D’Ambrosio, F. D’Angelo; Galante, Piepoli, Lomagistro, Ciriello, Clemente. A disp.: 13 Palmisano; 14 D. D’Angelo.
MANDURIA: Zingarello, Gennari (Dimagli), Tornese; Fasano, Mariggiò, Iaia; De Gaetani (Pulieri), Dimitri (Awaly), Granata (De Fazio), Selvaggi (Gioia), Pisello. All.: Sportelli. A disp.: 12 Dajbog, 16 Modeo.
ARBITRO: Niccolò Dell’Anna di Lecce
RETI: s.t. Granata, Granata, Fasano, Selvaggi, De Fazio, Dimagli, Pulieri.
SAN VITO – Dopo un primo tempo in cui ha giocato contratto e al di sotto delle proprie potenzialità (sarà stato sbagliato l’approccio alla partita?), nella ripresa il Manduria travolge il San Vito con sette reti.
Poco da dire sulla gara, che è andata all’intervallo con il risultato di parità (0-0): per il Manduria solo due “legni”. Nella ripresa, forse anche grazie alla strigliata all’intervallo di mister Sportelli, il Manduria ha dilagato sul campo del fanalino di coda San Vito. Punteggio sbloccato dalla doppietta di Granata, alla quale sono seguite le marcature di Fasano, Selvaggi, De Fazio, Dimagli e Pulieri.