Interverrà anche il commissario regionale Angelo Sanza
Si terrà questa sera la prima conferenza organizzativa provinciale del movimento giovanile UdC di terra Jonica. Presso palazzo Blasi (in via XX Settembre 83, a Manduria), alle ore 18, è in programma l’incontro sul tema “Famiglia, Lavoro, Politica – Quale futuro per i giovani della provincia Jonica”.
Ad aprire i lavori saranno l’on. Angelo Sanza, commissario regionale UdC, il dott. Antonio Scalera presidente del gruppo regionale dell’UdC e commissario Provinciale, il dott. Mimmo Lariccia, presidente del gruppo provinciale dell’ UdC, e il coordinatore dei giovani dell’Udc di Puglia e nazionale dell’area del Mezzogiorno dei giovani dell’Udc, l’avv. Sergio Adamo.
Interverranno, oltre allo stesso Sergio Adamo, Stefano Castronuovo, coordinatore provinciale giovani dell’UdC di Taranto, il dott. Vito Mastronardi, coordinatore provinciale giovani dell’UdC di Taranto, Massimo Pezzarossa, membro del coordinamento giovani dell’UdC, Piergiorgio Erario, membro del coordinamento giovani dell’UdC e il dott. Renato Carrieri, membro coordinamento giovani UdC.
«Ancora una volta l’UdC si dimostra l’unico partito che lascia ampio spazio ai giovani, sempre più sfiduciati da questa politica che non dà risposte concrete alle problematiche giovanili» è riportato in una nota. «Tematiche come quelle della famiglia, del lavoro per i giovani, degli incentivi alle imprese per le neoassunzioni, e per l’imprenditoria giovanile sono argomenti imprescindibili per la nostra generazione e per le future. Non possiamo rimanere indifferenti, abbiamo il diritto e il dovere di discutere sulle tematiche che sono nevralgiche nella questione sociale, ma che non sono ancora state trattate con la giusta attenzione da questa politica più autoreferenziale che mai».