In rete Dimitri e Massafra
DON BOSCO MANDURIA-CITTA’ DI MASSAFRA 2-0
DON BOSCO MANDURIA: Di Lauro, Latino, Massimo (Carvignese); D’Uggento (Urbano), Brescia, Buccolieri; Mascia (Carrieri), Scarafile, Dimitri (El Ghaba), Massafra (Spinelli), Giuliano. All.: Damicis. A disp.: Pesare, Morleo, Carvignese, Spinelli.
CITTA’ DI MASSAFRA: Riccardi, Marfeo, Masciullo; Duma (Marchionna), Semeraro, Barile; Briga, Salvi, Laterza, Santoro (D’Ambrosio), Pucci (Monaco).
RETI: p.t. Dimitri; s.t. Massafra.
La Don Bosco entra in campo concentratissima e già da i primi minuti crea, nonostante il vento a sfavore, non pochi problemi al Massafra. Cerca più volte di arrivare al gol con Dimitri e Massafra, scatenati sotto porta, con incursioni veloci.
Nel primo tempo, su ottimo assist di Giuliano, Dimitri, in velocità, aggancia il pallone e con velocità si porta vicino la porta avversaria e segna.
Sempre nel primo tempo da segnalare la traversa di Massafra su punizione e il tiro di poco a lato di Mascia.
Nel secondo tempo lo scenario non cambia. La Don Bosco ci mette cuore e fatica, ed effettua altre belle azioni prima con Scarafile (dal limite dell’aria, un bel tiro al volo che il portiere para in due tempi), e con Massafra, il cui tiro termina di poco a lato.
Su passaggio rasoterra di Scarafile dalla fascia, è lo stesso Massafra che raddoppia: di spalle alla porta, si gira e calcia di sinistro nell’angolo lontano dove il portiere ospite non può fare nulla.
Il Don Bosco vince 2-0 e i calciatori, il mister e i dirigenti di tutta la società Don Bosco ringraziano i loro numerosi tifosi, invitandoli a seguirli anche per la prossima stagione.