sabato 23 novembre 2024


24/03/2018 08:11:54 - Sava - Calcio

Neppure un eventuale sorpasso al Massafra sarebbe sufficiente a qualificarsi per i play out

 

SAVA-DEGHI CALCIO 0-4

SAVA: A. Basile, Cito, Trisciuzzi; Caricasulo, Angelini, D. Basile; My, Jawara, Paoli, Tamburranno, Gallicchio. All.: Sarli. A disp.: Delia, Del Monte, Sileno, Ligorio, Legari.

DEGHI CALCIO: Laghezza, De Giorgi, Ratta; Bruno, Fracella, Deffo; Poleti, Di Silvestro, Perrone, De Pascalis, Libertini. All.: Vetrugno. A disp.: Margiotta; Rollo, Buttazzo, Lentini, De Vito, Albano, De Pascali.

ARBITRO: Novielli di Bari.

RETI: p.t. 22’ Poletì; s.t. 10’ Poletì; 20’ Ratta; 35’ Poleti.

SAVA – Il Sava è in Prima Categoria. L’ottava sconfitta consecutiva, la 21ª su 27 giornate, spegne anche le residue flebili speranze della squadra allenata da mister Sarli di evitare la retrocessione diretta. A tre giornate dal termine, infatti, il Sava ha potenzialmente la possibilità di conquistare 9 punti. Vincendo le ultime tre partite (ipotesi peraltro molto ardua, considerato che i savesi in tutto il resto del campionato hanno vinto solo due incontri), potrebbe sorpassare il Massafra e, quindi, classificarsi al penultimo posto, con 19 punti. Ma neppure questo piazzamento garantirebbe alla squadra biancorossa l’accesso ai play out, che rappresenterebbero l’ultima spiaggia per evitare la retrocessione.

Posto che le squadre che lottano per salvarsi perdano tutte le partite degli ultimi tre turni, il distacco dalla quint’ultima (in questo momento il Talsano, che peraltro deve recuperare una partita), sarebbe di 9 punti, ovvero 3 in più del massimo consentito per disputare i play out.

Commentare lo 0-4 di ieri contro il Deghi è dunque superfluo..











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora