Tre assenze certe fra i barlettani: Milella, Grazioso e Trotta. In dubbio l’attaccante di colore Saani
Battere il Barletta, domani, per rilanciare le proprie ambizioni per un posto nella griglia play off.
E’ settimana di lavoro per l’Avetrana, benché il campionato stia osservando due domeniche riposo: la prima, domenica scorsa, per consentire alla rappresentativa juniores di partecipare al Torneo delle Regioni; la seconda, la prossima, per rispettare la festa di Pasqua.
Il gruppo biancorosso, però, approfitta di questa pausa per recuperare la prima delle due partite non disputate: quella contro il Barletta. Per la data del secondo recupero, domani dovrebbero arrivare le disposizioni del Comitato Regionale.
Al “Celestino Laserra” arriva una formazione in salute, che nelle ultime settimane ha recuperato diverse posizioni di classifica (anche con risultati ottenuti a spese di formazioni di primo livello), ma che non si è ancora tirata completamente fuori dalle secche della zona play out.
Il gruppo a disposizione di mister Franco Cinque (nel quale, da dicembre, c’è anche l’ex juniores avetranese Gianmarco Tommasi), ha lavorato sabato sul sintetico del “Manzi-Chiapulin”: lavoro di scarico per i calciatori scesi in campo nella vittoria per 1-0 sul Molfetta, partitella a campo ridotto e esercitazioni tattiche per il resto del gruppo. Ad Avetrana mancheranno per squalifica (somma di ammonizioni) Milella, Grazioso e Trotta. In dubbio anche l’attaccante Saani, sostituito giovedì per infortunio: l’ecografia alla quale è stato sottoposto l’attaccante ghanese ha escluso stiramenti e ravvisato una contrattura. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore.