lunedì 25 novembre 2024


26/04/2018 06:15:24 - Avetrana - Calcio

Contro l’Omnia, potrebbe bastare anche il pareggio al termine dei supplementari

 

Batterie da ricaricare in vista del rush finale.

Dopo una stagione meravigliosa, conclusa al terzo posto nel torneo di Eccellenza e dunque davanti a tanti altri club con budget sostanzialmente più rilevanti e con rose composte da nomi più blasonati, l’Avetrana si prepara al primo atto dei play off. Domenica, alle 16,30, arriva l’Omnia Bitonto, una delle squadre più in forma del momento. In una gara secca, che si giocherà al “Celestino Laserra” perché i biancorossi hanno chiuso il campionato con un miglior piazzamento, le due contendenti si giocheranno l’accesso alla finalissima.

A quest’appuntamento, molto atteso dalla tifoseria locale, mister Branà potrà contare sul recupero del portiere Antonio Petranca e del difensore esterno Vittorio Prete, che hanno scontato il loro turno di squalifica. Il resto del gruppo è a disposizione del tecnico di Nardò, che, pertanto, potrà schierare la migliore formazione in questo primo atto della post season.

Bisogna assolutamente smaltire le tossine generate dalle ultime due sconfitte consecutive. Due stop che non scalfiscono assolutamente quanto di buono l’Avetrana ha realizzato in questo campionato. Ora c’è la possibilità di apporre anche la ciliegina sulla torta. Occorre sfruttare il fattore campo e il vantaggio del migliore piazzamento: in caso di parità dopo i primi 90 minuti, si proseguirà con la disputa dei due tempi supplementari; se la parità dovesse persistere, a qualificarsi per la finalissima sarà l’Avetrana. Non di batteranno, quindi, i calci di rigore.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora