Avviata la prevendita dei biglietti
L’Avetrana chiama a raccolta i tifosi e spera nell’aiuto di San Biagio, il patrono che sarà festeggiato proprio domenica.
In vista della semifinale secca dei play off di Eccellenza contro l’Omnia Bitonto, la società biancorossa ha diffuso un comunicato.
«Nell’arco della storia calcistica dell’Usd Avetrana, tante sono state le soddisfazioni calcistiche e i motivi d’orgoglio» è riportato in una nota. «Come possiamo dimenticare i playoff raggiunti al secondo anno di partecipazione al torneo di Promozione? Nella stagione 2014/15, infatti, per la prima volta l’Avetrana disputò i playoff. Cinquecento tifosi avetranesi raggiunsero Fasano per sostenere orgogliosamente i biancorossi.
Domenica prossima per la prima volta Avetrana, dopo essersi qualificata al terzo posto nella regular season, disputerà i play off del massimo campionato regionale, l’Eccellenza. Se nel 2015 a Fasano eravamo 500, domenica dovremo essere 2.000!
E che San Biagio ci dia una mano!».
Anche per questo incontro è stata avviata la prevendita dei biglietti.
«Dopo la strepitosa stagione da noi disputata in questo campionato di Eccellenza e visto il grande afflusso di spettatori già accorsi per la partita contro il Fasano, la società ha disposto una prevendita dei tagliandi per evitare code al botteghino.
La prevendita sarà effettuata presso il “Bar dello Sport” di Franco Carrozzo e il “Blue Angel’s Bar” di Carmelo D’Ippolito a partire da oggi (giovedì). Queste le tariffe dei tagliandi: intero 7 euro; ridotto (donne e ragazzi dai 14 ai 17 anni) 3 euro; gratuito per ragazzi al di sotto dei 14 anni.