mercoledė 27 novembre 2024


31/12/2009 10:58:04 - Salento - Calcio

Ingaggiato anche Rocco Maggio come direttore generale

 
Il Toro guarda al futuro con rinnovato ottimismo. Il presidente della società granata, Gianluigi Rosafio, ha aspettato le feste natalizie per fare un regalo inatteso a tutti i tifosi: rilanciare le ambizioni del team all’interno di un progetto di più ampio respiro che prevede in tempi relativamente brevi lo sbarco in serie D .
Il primo tassello è stata la nomina di Rocco Maggio a direttore generale. Per lui, già dirigente in passato nei quadri della Pro Italia Galatina, un ritorno importante nel calcio che conta. Sarà il direttore generale della società di via Lecce, uomo di fiducia del presidente e collante tra lo spogliatoio e i dirigenti.
   «Un incarico importante – sottolinea il nuovo diggì - che mi rende onorato e che cercherò di interpretare al meglio».
   Tra i primi impegni del direttore generale quello di puntellare   la rosa a disposizione di Diego Favonio, confermatissimo tecnico alla guida del roster granata.
«Abbiamo firmato – continua Maggio – l’esperto difensore centrale Alessio Antico, proveniente dall’Eccellenza toscana che andrà a coprire il buco aperto in difesa dalla partenza di Pisano, e Barone, un classe ’91 che sa ben disimpegnarsi a centrocampo, proveniente dal Gallipoli. A breve dovremmo aggregare anche un portiere under».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora