sabato 23 novembre 2024


13/07/2018 07:51:00 - Avetrana - Calcio

Stessa decisione per il tecnico della juniores Verdesca

 

Il direttore sportivo Antonio Bruno saluta e va via.

Il “congedo” dai colori biancorossi è stato ufficializzato ieri attraverso un’accorata e articolata lettera aperta pubblicata sul proprio profilo facebook.

«Sapevo che prima o poi sarebbe successo, certo non immaginavo che sarebbe stato così difficile e doloroso» le parole del d.s. Bruno. «Conoscevo già questo paese, ma solo vivendolo mi sono reso conto quanto sia speciale questa terra nella quale mi sono sempre rispecchiato. Inizialmente chiusa e diffidente, poi ti accoglie a braccia aperte e ti fa sentire a casa con rispetto e semplicità. Una sensazione indescrivibile che mi ha stregato e ha contribuito a far sì che l’amore per questa maglia, che è diventata la mia seconda pelle, sarebbe diventata la più bella nel corso della mia carriera ad oggi.

Ma due anni di storia non possono concentrarsi in poche righe. Due anni di emozioni, di tante gioie non si possono riassumere a parole. Ma per questi anni ad Avetrana c’è certamente qualcosa che posso fare: dire grazie».

L’ormai ex d.s. avetranese ringrazia poi tutti: dal presidente Saracino ai vice presidenti Giuseppe e Antonio Baldari, dai tecnici ai calciatori, dai tifosi alla comunità avetranese. Non vengono però esplicitate le ragioni del “divorzio”.

Sempre attraverso facebook, la società, un’oretta dopo la lettera aperta di Bruno, ha salutato formalmente il d.s.

«Avetrana Calcio saluta il direttore Antonio Bruno dopo due anni di collaborazione e gli augura le migliori fortune sportive».

Va via dunque uno dei protagonisti delle due splendide stagioni in Eccellenza e fra i tifosi cresce la preoccupazione per il futuro dell’Avetrana.

Successivamente ha annunciato la fine dell’esperienza, sempre attraverso facebook, anche il tecnico della juniores Gabriele Verdesca.

«È arrivato anche per me il momento dei saluti e soprattutto il momento di ringraziare le persone che mi sono state vicine e che mi hanno permesso di vivere 2 anni intensi e pieni di soddisfazioni calcistiche» le sue parole. Dopo i ringraziamenti di rito.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora