Non rimangono ad Avetrana Petranca, Richella, Prete, Strafella e Patera
Il portiere Angelo Maraglino, classe 1990, è il primo rinforzo dell’Avetrana per la nuova stagione. Prenderà il posto, fra i pali della porta biancorossa, di Antonio Petranca, che (unitamente al dodicesimo Strafella), non è stato riconfermato per il prossimo campionato.
Lo scorso anno Maraglino ha indossato la casacca del Barletta, sempre in Eccellenza. Cresciuto nelle giovanili del Taranto (con la squadra della propria città ha parato nelle stagioni 2011-12 in C1, 2012-13 in serie D e 2014-15 in serie D), Maraglino, nella sua lunga carriera, è stato anche a Grottaglie (serie D), Casoli (serie D), Vigor Lamezia (serie D), Hellas Taranto (due anni in Eccellenza), Madre Pietra Dauna (serie D) e Recanatese (serie D).
Definito anche l’accordo con Emanuele Papa, difensore, classe ’90, con trascorsi a Brindisi, Pisa (serie D) e Salento Football Leverano.
Del gruppo della scorsa stagione, restano ad Avetrana, unitamente a mister Giuseppe Branà e al massaggiatore Carmelo Primiceri, il capitano Emanuele Cappellini, i centrocampisti Romano, Alemanni e Franco, nonché il jolly Margagliotti.
«Arriveranno 2-3 juniores dal Taranto e 3 juniores dalla Virtus Francavilla» ha annunciato Emanuele Micelli, uno dei dirigenti dell’Alto Salento Avetrana. «Alcuni saranno aggregati alla prima squadra, altri, invece, faranno parte della rosa della juniores».
Si sono accasati altrove l’esterno basso Prete (Vigor Trani), il portiere Strafella (Maglie) e Patera (Maglie).
Reso noto, infine, il nome del preparatore atletico, che sarà anche il vice di mister Brana: si tratta di Gianluca La Mazza.