Cinquina di Dimagli, che approda a quota 21 reti. Doppietta per Ruggiero
SANT’ANNA MANDURIA-SAN MARZANO 7-1
Prontissimo riscatto del Sant’Anna Manduria nel torneo provinciale Allievi. Una giornata decisamente favorevole ai ragazzi allenati da Francesco Abatematteo, che hanno battuto nettamente il San Marzano e, soprattutto, hanno appreso che la seconda in classifica, il Talsano, ha perso a Sava. Ora la capolista Sant’Anna è ritornata a +7 in classifica, anche se il Talsano ha una partita in meno.
La gara contro il San Marzano è stata aperta solo sino all’1-1. Il sant’Anna è andato subito in vantaggio, ma il San Marzano è riuscito a riportarsi in parità, sfruttando un malinteso della difesa manduriana. Poi non c’è stata più storia, come lo stesso risultato testimonia.
Nel festival del gol del Sant’Anna, brilla Dimagli, autore di ben cinque reti. Ruggiero (che vediamo nella foto) ha invece realizzato una doppietta.
Questa la formazione schierata da mister Abatematteo: Pompigna, Erario, Mero; Dimonopoli, Conte, Calò; Pisello, Caprino, Tiziano Hoxa, Dimagli, Ruggiero. Utilizzati anche Landi, Quagliarello, Dinoi e Donzella.
MARCATORI: 21 reti Dimagli; 7 Tiziano Hoxa; 5 Ruggiero; 3 Caprino; 2 Dimonopoli; 1 Conte e Calò.