giovedì 21 novembre 2024


28/07/2018 07:45:29 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Seguirà il dj set a ingresso libero

 

Il cantautore romano Artù in concerto questa sera a La’nchianata di Torricella.

Noto ed apprezzato per aver recentemente portato alla luce, completandola e interpretandola, una emozionante canzone inedita di Rino Gaetano (su volere della famiglia di Rino), sarà l’ospite speciale del Popularia Festival. “Ti voglio” è il titolo del brano, in cui Artù inserisce nel finale la voce dell'indimenticato cantautore calabrese, come un gioiello prezioso, a rendere unico un brano intenso che racconta un amore senza tempo.

Artù pubblica nel 2013 il suo primo disco omonimo, al cui interno c’è un brano composto a quattro mani col suo amico Alessandro Mannarino, “Giulia domani si sposa”. Tra gli otto vincitori di Musicultura 2015, nel corso degli anni Artù si esibisce in contesti sempre più prestigiosi, affiancando su grandi palchi artisti come Brunori Sas e Niccolò Fabi.

Nel 2016 presenta il suo secondo lavoro discografico dal titolo “Tutto Passa” (Sony Music), anticipato dal singolo “Roma d’Estate”, che segna il suo punto di svolta artistico e che è in vetta alla chart Viral 50 di Spotify per settimane. Anche nel secondo album ritroviamo la presenza di Mannarino che, attraverso un irriverente cameo, connota col suo timbro il provocatorio il brano “Tutti a Scuola”.

“Vola Ale!” è il terzo album, di recente pubblicazione, dal sound genuinamente anni Ottanta, in omaggio al background artistico e culturale in cui l'autore si è formato.

Apertura al pubblico alle ore 21 con ticket di 5 euro: inizio spettacolo ore 22.30, a seguire dj set ad ingresso libero. Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora