Doppietta per Quaranta e reti di Fanizza, Lorenzo Calò e Perrucci
PARADISO BRINDISI-SPORTING MANDURIA 0-5
Pronto riscatto per la capolista Sporting Manduria nel torneo regionale Allievi. I ragazzi allenati da Domenico Damicis hanno travolto, in trasferta, il Paradiso Brindisi, con una prestazione impeccabile. Nonostante qualche assenza, con Quaranta proposto in versione attaccante, con ottimi risultati, lo Sporting Manduria non ha dato scampo al Paradiso Brindisi.
«Siamo entrati in campo decisi a vincere» è il commento di mister Damicis. «Questo ci ha agevolato. Infatti, dopo due minuti siamo andati già vicinissimi alla rete. Al 4’, poi, la prima, bellissima, rete con Quaranta».
La partita si è messa in discesa per lo Sporting, che al 15’ ha raddoppiato con lo stesso Quaranta (che vediamo nella foto) e poi al 25’ ha realizzato il 3-0 con Fanizza.
Nella ripresa il Paradiso ha tentato il tutto per tutto, ma non c’è stato nulla da fare. Lo Sporting ha realizzato il 4-0 con Lorenzo Calò, appena mandato in campo, e il 5-0 con il bravo Perrucci.
Questa la formazione: Pastorelli, Fanuli, Marco Distratis; Picone, Sgura, Brunetti; Andrea Calò (Lorenzo Calò), De Livrano, Perrucci, Fanizza (Luca Distratis), Quaranta.
MARCATORI: 9 reti Marco Distratis; 7 Lorenzo Calò; 3 Stefano Brunetti e Quaranta; 2 Iunco; 1 Andrea Calò, Lorenzetti, Sgura, Perrucci, Fanizza.