Gara d’andata ad Avetrana domenica prossima: calcio d’inizio alle 16
Tutto secondo pronostico: nel primo turno di Coppa Italia, l’Alto Salento Avetrana è stata abbinata al Gallipoli di mister Claudio Luperto. In questa competizione, infatti, si tiene presente il criterio di vicinanza geografica e, pertanto, l’accoppiamento era abbastanza logico.
Gara d’andata stabilita per domenica prossima, 2 settembre, ad Avetrana, con calcio d’inizio alle ore 16. La gara di ritorno, invece, si disputerà, a campo invertito, giovedì 13 settembre.
Questi gli altri accoppiamenti del primo turno: Alto Tavoliere San Severo-Atletico Vieste; Barletta-Vigor Trani; Unione Calcio Bisceglie-Molfetta Calcio; Molfetta Sportiva-Corato; Fortis Altamura-Terlizzi; Mesagne-Brindisi; Otranto-Casarano.
I quarti di finale si disputeranno giovedì 4 e giovedì 18 ottobre. E’ molto probabile che saranno abbinante le squadre che passeranno il turno dalle sfide fra Avetrana-Gallipoli e Otranto-Casarano.
Sempre in autunno anche le semifinali: si giocheranno per giovedì 15 e giovedì 29 novembre.
Infine una novità per la finale. A differenza del passato, invece che in partita secca in campo neutro, si disputerà in gare di andata e ritorno il 17 gennaio e il 7 febbraio 2019.