sabato 30 novembre 2024


05/01/2010 16:43:59 - Avetrana - Altri Sport

Battuto il World Video per 9-0: poker di reti per Raganato

 
Riagganciata la vetta da parte dell’Esperia Avetrana nel torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio. La squadra allenata da mister Giuseppe Pezzarossa ha infatti battuto, con un perentorio 9-0, il World Video, squadra di metà classifica.
Dopo i due passi falsi del periodo Natalizio, nell’ultimo turno si è registrata un’ ottima prestazione da parte di tutta la squadra. Sono andati in rete il rispolverato Raganato, autore di ben 4 goal, Salvatore Minò, autore di una doppietta, Cosimo Foggetti, Prisciano e Domenico Pezzarossa, autori di una rete a testa.
«Ci auguriamo di continuare su questa rotta, che ci ha consentito di conquistare sinora 9 vittorie e un pareggio, e di subire una sola sconfitta» sono le parole di mister Pezzarossa. «Sabato, alle 18, ci attende un big mach contro la Palestra Life, in testa a pari merito con la nostra squadra. Un risultato positivo ci consentirebbe di prendere il largo e di puntare alla vittoria finale del campionato».
MARCATORI: 9 reti Stefano Gioia e Domenico Pezzarossa; 7 Raganato; 6 Salvatore Minò; 4 Antonio Pezzarossa; 3 Raganato 2 Donatello Saracino, Francesco Foggetti e Sergio Scarciglia; 1 Carmine Risi, Malandrino, Cosimo Foggetti e Prisciano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora