sabato 23 novembre 2024


04/09/2018 09:13:02 - Sava - Attualità

Ecco gli orari in cui sono in vigore e i ticket da versare

 

Da ieri mattina sono attivi a Sava i parcheggi a pagamento nelle zone con le “strisce blu”.

A comunicarlo, in una nota, il sindaco di Sava Dario Iaia. Il primo cittadino indica anche gli orari in cui gli automobilisti dovranno pagare la sosta e anche i relativi costi.

«I parcheggi a pagamento saranno in vigore dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 20 dal 01 ottobre al 31 maggio. nonchè dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 21 dal primo giugno al 30 settembre» rende noto Iaia. «Sono esclusi i giorni festivi in cui non si paga il relativo ticket. Il costo del parcheggio è di 60 centesimi di euro ad ora, frazionabile in minuti con un minimo di 10 minuti».

Il Comune di Sava ha anche previsto delle agevolazioni per i residenti e per i diversamente abili.

«Sono previsti abbonamenti per i residenti, per attività commerciali, artigianali, studi professionali, uffici, con sede nelle vie soggette al parcheggio al pagamento» chiarisce il sindaco di Sava Iaia. «Per costoro è possibile acquistare un abbonamento mensile al costo di 25 euro. È infine consentita la sosta gratuita ai soggetti in possesso di “contrassegno handicap”».

Da ieri mattina, dunque, gli automobilisti dovranno prestare la massima attenzione alle “strisce blu”, per evitare di incorrere, qualora non abbiano esposto il ticket comprovante l’avvenuto pagamento, in salate sanzioni che saranno elevate dagli agenti della Polizia Municipale.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora