Tre reti per Guido, due per Sudosi e tre assist per Perrucci
C. NUOVA TARAS – S. MANDURIA 0-5
Sesto successo consecutivo per lo Sporting Manduria nel torneo provinciale Allievi. Per i ragazzi allenati da mister Pasquale Zaccaria la trasferta in casa della Nuova Taras è stata solo una formalità: 5-0 il risultato finale, che consente, peraltro, allo Sporting di prolungare l’imbattibilità del proprio portiere, che non subisce reti da cinque reti.
Già al secondo minuto lo Sporting passa: calcio d’angolo di Perrucci e Sudosi, di testa, insacca. Al 9’ Brunetti, sempre di testa, colpisce il palo.
Il 2-0 arriva al 15’: calcio di punizione di Perrucci (sempre preziosi i suoi assist) e Sudosi, il più lesto di tutti, non perdona.
Terzo assist di Perrucci al 37’ e prima rete di Guido: punizione di Perrucci e testa vincente di Guido.
Nella ripresa, al 16’, arriva il 4-0: assist di Brunetti e rete di Guido.
Infine al 40’, Brunetti, uno dei migliori in campo, salta due avversari, ma al momento di tirare viene atterrato. Magistrale punizione di Guido, che firma la tripletta personale.
SPORTING MANDURIA: Chiego, Fontana (s.t. 25’ F. Fanuli), D. Dinoi (s.t. 17’ D. Fanuli); Guido, Mero, Franco; Brunetti, Guida (s.t. 21’ Rossetti), Sudosi, Perrucci, Maiorano (s.t. 14’ Fanizza). All. Zaccaria. 12) Pastorelli; 13) A. Dinoi.
MARCATORI DELLO SPORTING: 7 reti Sudosi; 5 Guido; 2 Fontana e Perrucci (1 rig.); 1 Maiorano.