sabato 23 novembre 2024


22/09/2018 09:17:33 - Avetrana - Calcio

Out Mignogna per squalifica, rientra Margagliotti. In dubbio capitan Cappellini

 

Rientra Margagliotti, che ha scontato anche la seconda giornata di squalifica, ma mister Branà perde Mignogna, fermato dal giudice sportivo per un turno (domenica scorsa fu espulso per doppia ammonizione). Incerte, inoltre, le presenze di Cappellini (delicato il suo recupero, considerato che domenica ha accusato problemi muscolari) e dello juniores D’Ettorre (raggiunto da un colpo al viso contro il Barletta, potrebbe farcela).

Non è serena per l’Avetrana la settimana che precede la trasferta di Trani, avversario che, pur avendo allestito una buona rosa (attingendo a piene mani dalla rosa dello scorso anno della formazione tarantina), ha avuto un inizio di stagione tutt’altro che incoraggiante.

Preoccupa l’eventuale assenza di capitan Cappellini, che farebbe il paio con quella di Mignogna, ovvero dei due elementi più tecnici della squadra. Mignogna potrebbe essere sostituito da Gabriele Alemanni, che non ha ancora debuttato in campionato a causa di un infortunio patito durante la preparazione. Potrebbe poi partire da titolare Franco, con l’avanzamento di Ngon alle spalle delle punte.

L’AVVERSARIO - Rinforzo australiano per la Vigor Trani, che ha tesserato il calciatore Zac Sfiligoi.

Difensore classe 1996 di nazionalità australiana, forte fisicamente, duttile tatticamente e ottimo colpitore di testa, ha militato nella sua carriera nei Mounties Wanderers, North Shore Mariners, Marconi Stallions, Central Coast Mariners U21 e in Italia, l’anno scorso, nella prima parte di stagione nel Pomigliano Calcio e successivamente nella Fulgor Molfetta.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora